Invictus Concorsi

Pec Concorsi Militari e Polizia

Pec Concorsi Militari e Polizia

Pec Concorsi Militari e Polizia con ConcorsiPEC, partner di Invictus Concorsi, portale dedicato alla preparazione psicoattitudinale (e non).

Pec Concorsi Militari e Polizia – Perché serve?

La PEC (Posta Elettronica Certificata) è una casella di posta che consente di inviare e-mail con lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Da diverso tempo, per poter inviare la propria domanda di partecipazione ai Concorsi Pubblici, quindi anche ai Concorsi nelle Forze Armate e Forze dell’Ordine, è obbligatorio possederne una intestata a proprio nome.

In passato, la procedura per poterla ottenere era alquanto macchinosa e lenta.

Oggi, invece, grazie a ConcorsiPEC che vi proponiamo, è possibile accedere al servizio a prezzi economici, in tempi rapidi (solo 30 minuti) e attraverso procedure semplicissime da seguire.

Metodo semplice e veloce

Tra i tanti gestori presenti sul mercato, vi segnaliamo dunque, per qualità e velocità, ConcorsiPEC.

ConcorsiPEC, a differenza di altri gestori, infatti, assicura l’attivazione della Pec Concorsi Militari e Polizia entro 30 minuti e ad un prezzo molto conveniente.

Per l’attivazione occorre munirsi semplicemente di un documento di identità e accedere al sito web (sopra indicato), tutti i giorni (lun-ven) dalle 9.00 alle 20.00. Mentre, nei weekend (sab-dom) e festivi dalle 9.00 alle 17.00.

I passaggi sono semplicissimi:

  • 1. Allega il documento d’identità
  • 2. Inserisci i dati richiesti
  • 3. Paga il servizio
  • 4. Utilizza immediatamente la PEC

Il costo della casella PEC (normale) è pari a 24,99 euro all’anno, senza alcun obbligo di rinnovo. Mentre il costo della PEC “urgente” o “weekend” è di 34,99 euro.

Il rinnovo annuale, invece, a prescindere dalla modalità di apertura, è sempre di 24,99 euro.

Infine, ConcorsiPEC offre di base 1GB di memoria (che corrisponde a circa 10.000 messaggi), un efficiente protezione Antivirus e AntiSpam e un servizio clienti estremamente efficace ed efficiente.

Se nutri ancora dei dubbi circa l’affidabilità di questo gestore, leggi le recensioni verificate dei clienti su TrustPilot (clicca qui).